sommario
Servizi CAF - 730 - IMU - RED - ISEE - UNICO PF
INVCIV - DETRAZIONI - Visure Catastali
Servizi di trasmissione telematica
P.IVA 10587541003 - ALBO CAF 089
Il Caf Labor s.r.l. è una società unipersonale costituita dalla Confeuro, Confederazione della Associazioni e dei Sindacati Liberi dei lavoratori dipendenti Europei, organizzazione che opera su tutto il territorio nazionale da diversi anni, avvalendosi di esperti consulenti presenti nelle ramificate strutture territoriali per tutelare gli interessi dei lavoratori dipendenti e pensionati e della persona prima di tutto.
Il Caf Labor s.r.l. ha sede legale in Roma ed ha ottenuto l'autorizzazione ad esercitare attività di assistenza fiscale nei confronti dei contribuenti lavoratori e pensionati che vogliano avvalersi dei suoi servizi dalla Direzione Regionale del Lazio, con provvedimento del 17/12/2009.
Il Caf Labor s.r.l. è iscritto all'Albo Nazionale dei Caf Dipendenti e Pensionati al n.00089.
Il Caf Labor s.r.l. è impegnato a favorire la semplificazione del rapporto tra cittadino e Pubblica Amministrazione.
In tal senso il Caf Labor s.r.l. fornisce agli iscritti, lavoratori e pensionati assistenza e consulenza personalizzata e qualificata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali.
Il valore principale che inspira l'azione di Confeuro e del Caf Labor s.r.l. è la centralità della persona.
Negli uffici del Caf Labor s.r.l. troverai consulenti pronti ad ascoltare le esigenze di ogni utente e ad aiutarlo con professionalità e competenza.
I consulenti fiscali del Caf Labor s.r.l. sono formati e costantemente aggiornati secondo le più recenti innovazioni ed evoluzioni normative.
I consulenti fiscali del Caf Labor s.r.l. fruiscono di software all'avanguardia. Le opportunità offerte dalle nuove tecnologie ci consentono da un lato di velocizzare i servizi ed elevarne la qualità in termini di efficacia e sicurezza, e dall'altro di andare incontro ai bisogni di ogni singolo utente personalizzando sempre di più il servizio.
Nello specifico il Caf Labor s.r.l. svolge attività di assistenza fiscale nei confronti dei contribuenti non titolari di reddito di lavoro autonomo e d'impresa che la richiedono ai sensi e per gli effetti dell'art. 34 del Decreto legislativo n. 241 del 1997 e precisamente effettua la:
Il Caf in base alle convenzioni sottoscritte con l'Inps, Inpdap, Comuni ed Università può effettuare: